sabato 4 gennaio 2014

LORENZO SUB FIDENZA: GENNAIO-FEBBRAIO, MESE DELLA REVISIONE

Ciao Amici,


Vi informiamo che per il secondo anno consecutivo Lorenzosub offre un'importantissima opportunità riservata ai clienti del SOLO punto vendita Lorenzo Sub di FIDENZA - PR e solo per il periodo indicato!

L'iniziativa, "GENNAIO: MESE DELLA REVISIONE" prenderà il via con gli erogatori consegnati tra il 13 GENNAIO e il 15 FEBBRAIO 2014...


- REVISIONE EROGATORI -

 

REVISIONE COMPLETA EROGATORE (primo e secondo stadio): smontaggio di ogni parte, bagno disossidante, sostituzione di tutti gli o'rings, rimontaggio e messa in opera con taratura e prove di pressione - escluso eventuali pezzi di ricambio - a solo EURO 25.00!!!

 

E se non valesse la pena revisionare il tuo erogatore perchè troppo vecchio o con parti mancanti?! Te lo RITIRIAMO e te lo SUPERVALUTIAMO sull'acquisto di uno nuovo!!! (non meno di EURO 25.00 a prescindere dalle sue condizioni!!!)

 

N.B.: TUTTI GLI INTERVENTI VENGONO EFFETTUATI DA TECNICI PROFESSIONISTI SPECIALIZZATI, AUTORIZZATI AGLI INTERVENTI  DALLE PRIMARIE MARCHE (MARES, AQUALUNG, TECHNISUB, APEKS, SCUBAPRO, CRESSISUB, OCEANIC)....E GIUSTO GIUSTO QUEI VENT'ANNI D'ESPERIENZA!!! OGNI INTERVENTO SARA' ACCOMPAGNATO DA SCHEDA LAVORAZIONE, SIGILLO DI GARANZIA (6 MESI), E UTILIZZANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PEZZI DI RICAMBIO ORIGINALI.
GLI EROGATORI VERRANNO RESTITUITI ENTRO 2 SETTIMANE DALLA DATA DI CONSEGNA.

 

vieni a trovarci presso...

 

- LORENZO SUB FIDENZA -

Via martiri della libertà 30A

43036 - Fidenza Pr

Tel 333.7621999


Nessun commento:

Posta un commento