mercoledì 3 dicembre 2014

DICEMBRE 2014: MESE DELLA REVISIONE!!!

Ciao Gigioni,

vi informiamo che, anche per quest'anno il Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) offre un'importantissima e imperdibile opportunità..."DICEMBRE, MESE DELLA REVISIONE". 


 L'iniziativa prenderà il via oggi, 3 DICEMBRE 2014, e terminerà il 31 DICEMBRE 2014.

Che cosa offriamo:

REVISIONE COMPLETA EROGATORE (primo e secondo stadio): smontaggio di ogni singolo componente, bagno disossidante e/o passaggio in vasca ultrasuoni, rimontaggio di ogni parte e taratura secondo disposizioni della casa madre a soli

EURO 25.00!!!

N.B.: PEZZI DI RICAMBIO E MATERIALE D'USURA SARANNO QUOTATI A PARTE IN BASE ALLA TIPOLOGIA DI EROGATORE.

-TUTTI GLI INTERVENTI VENGONO EFFETTUATI DA TECNICI PROFESSIONISTI SPECIALIZZATI, AUTORIZZATI AD OPERARE DALLE PRIMARIE MARCHE PRESENTI SUL MERCATO (Apeks, Aqualung, Cressi Sub, Scubapro, Mares, Oceanic, etc.)...E GIUSTO GIUSTO, QUEI VENT'ANNI DI ESPERIENZA!!! Ogni intervento sarà accompagnato da SCHEDA LAVORAZIONE, PEZZI SOSTITUITI, e SIGILLO DI GARANZIA (6 MESI), E UTILIZZANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PEZZI DI RICAMBIO ORIGINALI!!!

Gli erogatori verranno restituiti entro 10 gg lavorativi dalla consegna.

" Come dici...?!"...Il tuo erogatore è troppo vecchio e vale meno di una revisione?! Vieni a trovarci...in qualunque condizioni esso sia te lo supervalutiamo sull'acquisto di uno nuovo con un valore minimo garantito di euro 25.00!!!

"Come dici...?! Abiti lontano e non sai come fare per venirci a trovare?! Niente paura: spedisci l'erogatore tu...il ritorno te lo regaliamo noi (via corriere espresso!!!)

Veniteci a visitare...

- Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
- Lorenzo 3356898949
- lorenzosub@lorenzosub.com

 
...avrete la possibilità di acquistare direttamente in negozio potendo toccare con mano i prodotti e ricevendo, come sempre, un trattamento altamente qualificato e professionale...

Dal Lorenzo Sub e da tutto lo Staff 2014...

Buon Natale!!!

Nessun commento:

Posta un commento