mercoledì 25 febbraio 2015

30 MARZO: WORKSHOP PRESSO Y-40!!!

Ciao Gigioni,

avete letto bene!!!
Dopo l'interessantissimo incontro di lunedì scorso, presso la sede della Mares, torna l'appuntamento con la conoscenza e l'approfondimento dell'attrezzatura per immersione ricreativa e tecnica.

LUNEDI' 30 MARZO, a partire dalle ore 10.00 saremo ospiti della struttura del momento: Y-40, la piscina più profonda del mondo!!!


Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) in collaborazione con Aqualung, sponsor tecnico del fantascientifico impianto, offre una giornata per conoscere, in tutti gli aspetti tecnici, le attrezzature prodotte da Apeks, Aqualung, Suunto e di...provarle direttamente in acqua!!! Seguirà infatti, alla presentazione dell'attrezzatura da parte dei responsabili tecnici e commerciali dell'azienda, anche l'immersione in piscina.
Il programma di base della giornata sarà:

- ore 10.00: inizio lavori
- ore 12.30: pranzo
- ore 14.30: inizio immersioni



Stiamo cercando di organizzare una "salita" in quel di Montegrotto per la domenica: potremo così passare una giornata in più e godere delle meraviglie e del relax delle acque termali della zona, e divertirci sia in apnea che con le bombole durante la giornata precedente al workshop!!!

Per le info e contatti:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
- Lorenzo 3356898949
- lorenzosub@lorenzosub.com
- www.lorenzosub.com
www.y-40.com

Nessun commento:

Posta un commento