martedì 31 marzo 2015

24/25/26 CORSO BUDDY, ASSISTENTE ISTRUTTORE E ISTRUTTORE HSA

Ciao Gigioni,

uno degli appuntamenti che abbiamo in serbo per Voi è fissato per il we 24/25/26 Aprile: potrete seguire presso la nostra sede di via del Pilota 11 un nuovo CORSO PER ISTRUTTORE/AIUTO ISTRUTTORE/DIVEMASTER HSA:



Si tratta di un corso di specializzazione riservato a chi è già Istruttore, Divemaster - Guida o Assistente Istruttore di una didattica riconosciuta.
Il corso è  svolto in modo full time e si struttura in tre giornate.
E’ un programma di formazione unico che fornisce ai partecipanti  una conoscenza teorica e pratica specifica sui vari tipi di disabilità e su come essi si rapportano all’attività subacquea.
I partecipanti sono coinvolti appieno in esperienze pratiche tipiche dell’attività subacquea effettuata dalle  persone disabili.
Vivrai un’esperienza sorprendente e rivelatrice, fortemente stimolante anche per chi insegna o opera nella subacquea da molto tempo.
I Sussidi Didattici, i Manuali, gli Standard e Procedure HSA che riceverai partecipando a questo corso, sono testi appositamente studiati per l’insegnamento delle tecniche subacquee e per assistere ed accompagnare in acqua persone con vari tipi di disabilità fisiche e sensoriali.
Con la partecipazione a questo corso gli Istruttori HSA, le Guide, gli Assistenti Istruttori possono  svolgere corsi di qualità, brevettare, accompagnare e assistere persone con differenti disabilità – non vedenti, paraplegici, tetraplegici, ecc. – nella massima sicurezza sia per i sub disabili che per i loro futuri compagni d’immersione.
Sub non vedenti: Alla fine del corso i partecipanti conseguiranno il brevetto di specializzazione HSA con il quale saranno qualificati per operare, insegnare e brevettare anche sub non vedenti.
Orari di massima del corso:
Ven  14.00 – 19.00     Sab  9.30 – 18.30      Dom  9.30 -17.30
La quota di partecipazione al corso HSA è di 380 €
La quota comprende:
Emissione Brevetto Internazionale HSA ed Attestazioni di Specializzazione per la propria qualifica, membership HSA, assicurazione RCT professionale valida tutto l’anno per chi ne è sprovveduto, t-shirt, kit didattico completo di manuali e sussidi didattici necessari per la frequenza al corso, borsa, dvd, video didattici e  promozionali, brochure informative pubblico, ecc …
Con il conseguimento della certificazione  HSA arricchirai la tua esperienza di valori unici sia tecnici che sociali.
 Entrerai a far parte della nostra ampia e prestigiosa community internazionale che da oltre 30 anni da pionieri  sviluppa la possibilità per tutti di praticare la subacquea in sicurezza. 

Va da sè, che da quest'anno il Lorenzo sub Diving Center offrirà un ulteriore servizio a tutti i subacquei che ci verranno a trovare! Se poi non ci conosci ancora...è giunto il momento!!!

Rimaniamo a disposizione per tutte le info su questa e ulteriori iniziative che mano a mano saremo ben lieti di proporvi:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
- Lorenzo Rossi 3356898949
- lorenzosub@lorenzosub.com
www.lorenzosub.com

Nessun commento:

Posta un commento