mercoledì 11 maggio 2016

ALTERNATIVA ALLA GoPro!

Ciao TekGigions,

l'action camera GoPro non ha bisogno di presentazioni: da anni il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) è rivenditore ufficiale GoPro e presso il nostro store in via del Pilota potete trovare le versioni presenti sul mercato di IMPORTAZIONE UFFICIALE. Ci sembra però giusto segnalare una valida e "onesta" alternativa alla blasonata GoPro! Stiamo parlando della BECAM ACTION CAMERA distribuita da Best Divers

ECCEZIONALE PER IL PREZZO: solo 199€ECCEZIONALE PER LA COMPLETEZZA: il prezzo comprende la camera, la custodia, il box imbottito, la doppia batteria, il filtro rosso e circa 17 accessori.
Tutto quello che ti può servire per riprendere e condividere i tuoi momenti più emozionanti.
Con la nuovissima Action Camera BECAM potrai effettuare riprese in full HD in ogni ambiente, semplicemente premendo un pulsante.
Il sensore CMOS garantirà alle tue immagini una definizione eccezionale che potrai condividere immediatamente con tutti i social network attraverso il tuo smartphone o il tuo tablet.
Portala in acqua con te fino a 50 metri: la funzione di bilanciamento del bianco, unitamente all'utilizzo della lente rossa di serie, ti permetterà di selezionare la modalità perfetta per l'ambiente in cui ti immergi.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Grandangolo 140°
lente piatta,
profondità 50 m
LCD 2,0’’ TFT azionabile sott’acqua,
doppia batteria Litio 900 mAh,
fino a 32 GB memoria, classe 10, micro SD card (non fornita),
risoluzione video 1080P,
foto 12-8-5-3MP,
durata batteria: 70-90 MIN
rotazione immagine auto 180°
filtro rosso
filtro magenta
silica gel
custodia imbottita
17 accessori
WI-FI
Per tutte le informazioni e acquisti:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011
- lorenzosub@lorenzosub.com
- www.lorenzosub.com

Nessun commento:

Posta un commento