mercoledì 31 agosto 2016

GIORNATA DEI RELITTI DELLA SPEZIA

Ciao TechGigions,

"ROMPIAMO" il silenzio di queste settimane (non per menefreghismo...ma per il grande lavoro sul campo ;-)), con una bella  notizia...al Lorenzo Sub continua il divertimento: torna l'appuntamento con il FERRO spezzino!!!








Il Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) DOMENICA 18 SETTEMBRE ti invita alla giornata dedicata ai relitti della Spezia: relitto del Concordia, e relitto dell'Equa.

Un doppio appuntamento con i relitti del golfo della Spezia...e non solo!!! Se conoscete già i relitti liguri di questa batimetrica, sfido chiunque a trovare la vita bentonica, l'armamento, e la scenografia che potete trovare sul Concordia e sull'Equa!!!
Ecco il programma...

 - Ore 8.30 ritrovo per la prima immersione (RELITTO CONCORDIA)  -
 - Al rientro ristoro presso il diving  -
 - Ore 14.30 ritrovo per la seconda immersione (RELITTO EQUA) - 
- Prezzo speciale (per chi parteciperà all'attività di entrambe le immersioni) Euro 55.00 (comprensiva di bombola aria/nitrox 28) -

N.B.:
- per una sola immersione verrà applicato il listino standard
- sarà data precedenza ai partecipanti di entrambe le immersioni


Brevetto minimo per la partecipazione alle immersioni, DEEP DIVER di qualunque didattica con almeno 50 immersioni registrate
- OPPORTUNITA': ai partecipanti che ne faranno richiesta, sarà rilasciata GRATUITAMENTE  la specialità WRECK DIVER SSI  oppure RAID(N.B.: AL SOLO COSTO DEL MATERIALE DIDATTICO E CERTIFICAZIONE)


INOLTRE...a breve data per tuffo sul relitto della petroliera HAVEN, programma week end Elba, e...!! Un Autunno davvero ricco al Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp)...STAY TUNED!!!

Per info e prenotazioni;

- Lorenzo Sub Fiumaretta tel 018764011 
- Lorenzo 3356898949 
- lorenzosub@lorenzosub.com 
 - www.lorenzosub.com

Nessun commento:

Posta un commento