mercoledì 6 marzo 2019

AMI IL MARE?! LEGGI E PRENDI NOTA!!!

Rivolto a tutti gli appassionati di mare!

Se vuoi viverlo a 360° e credi nella passione e nella preaparazione, scegli le opportunità che Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) ti offre da oltre 20 anni!

Ecco alcune date da tenere a mente se vuoi migliorare il tuo addestramento subacqueo, o lo vuoi iniziare!


- VENERDI' 8 MARZO ORE 20.00: presentazione CORSO APNEA PRIMO LIVELLO
- MERCOLEDI' 13 MARZO ORE 20.00: approfondimento su l'elio e trimix XR NITROX DIVER
- VENERDI' 15 MARZO ORE 20.00: primo di due SEMINARI sull'IMMERSIONE NOTTURNA. la partecipazione sarà GRATUITA per chi ha già un brevetto di specialità, un brevetto superiore, o sta seguendo il corso di SPECIALITA' NIGHT DIVE SSI.
- LUNEDI' 25 MARZO: workshop tecnico presso AQUALUNG/APEKS! Vi ricordo che il Lorenzo Sub è rivenditore e riparatore UFFICIALE della zona della Spezia.
- SABATO 30 MARZO: APERITIVO CON ROFOS! Appuntamento presso il nostro punto vendita per conoscere da vicino tutta la gamma delle mute stagne MADE IN ITALY più tecniche del mercato!
- A BREVE data ufficiale inizio attività DIVING CENTER con le novità e le immersioni a LUNGO raggio in programma per questa estate!

Vi ricordo che l'officina del Lorenzo Sub Fiumaretta è a disposizione per assistenza e revisione erogatori, bombole, e tutta l'attrezzatura ricreativa e tecnica. Ricarica ARIA, NITROX, TRIMIX.
Assistenza e revisione attrezzatura da pesca sub.

Per non perdere le offerte e le opportunità Lorenzo Sub visita l'"agenda eventi" su www.lorenzosub.com o seguici sui social!

Per tutte le info e iscrizioni:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
- contatto whatsapp 3356898949
- www.lorenzosub.com
motivato/a presso Lorenzo Sub Fiumaretta SP.

Nessun commento:

Posta un commento