venerdì 28 febbraio 2020

VENERDI' 6 MARZO: Tech 1 program - Corso IANTD Deep Air Diver & ADV Nitrox Diver

Un programma intro-tech che segna il passaggio tra un subacqueo ricreativo ed uno avanzato. Un addestramento studiato per fornire al subacqueo adeguato allenamento, esperienza, conoscenza e attrezzatura necessari per intraprendere nel modo giusto e sicuro l’immersione fino a una profondità massima di 42 metri con due miscele nitrox, una di fondo ed una di decompressione. Questo corso IANTD determina il definitivo passaggio da una attività ricreativa ad una tecnica.


Sede delle lezioni teoriche, configurazione delle attrezzature e ricariche: Lorenzo Sub Diving Center a Fiumaretta (La Spezia).


Sede delle immersioni: addestramento in acque basse in località Framura (La Spezia); immersioni di addestramento all'interno della AMP Portofino.

Durata: due fine settimana consecutivi con ritrovo al venerdì ore 14.00 presso la sede del Lorenzo Sub di Fiumaretta (La Spezia).

Primo fine settimana da venerdì 6 a domenica 9 marzo dedicato alla configurazione dell'attrezzatura (bibombola) e all'addestramento in acque basse. Esercizi di assetto, postura, trim, pianneggiate, S drill, V drill, lancio pallone di segnalazione, calcolo dei consumi personali, gestione del team.

Secondo fine settimana da venerdì 13 a domenica 15 marzo dedicato alla pianificazione dell'immersione, calcolo della gestione della scorta di gas, esercizi di switch gas e immersioni di addestramento.

info: 347 0708521 - cesarebalzi@libero.it


Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp)
Via del Pilota, 11
19031 - Ameglia
tel 018764011
contatto whatsapp 3356898949
www.lorenzosub.com

Nessun commento:

Posta un commento