venerdì 10 aprile 2020

GIOVEDI' 16 APRILE: MEETING ONLINE SU "IL RELITTO DEL BOLZANETO"

Ciao TechGigions,

GIOVEDI' 16 APRILE ORE 18.30, nuovo appuntamento on line con la subacquea!

Dopo l'incontro di lunedì 6 aprile sul relitto della motonave Equa, un nuovo incontro Join Zoom Meeting organizzato da Lorenzo Sub di Fiumaretta (La Spezia).



Per il ciclo "I relitti delle 5 Terre e del Levante Ligure": il relitto del piroscafo Bolzaneto. Intervengono: Cesare Balzi, Davide Boschi, Lorenzo Bramanti, Giuliano Franceschi, Lorenzo Rossi e Rino Sgorbani. Fotografie di: Marcello Di Francesco, Mauro Pazzi e Rino Sgorbani.

Join Zoom Meeting
https://us04web.zoom.us/j/959143879?pwd=SnhEMDJ5Y0p6Zy9CaEpwUFNhTWIzdz09

Meeting ID: 341 301 914

www.lorenzosub.com : il nostro sito di e-commerce a tua disposizione per acquisti e "affari" online! Contattaci per preventivi personalizzati!

"Pick-up attrezzatura": continua l'opportunità di revisione attrezzatura! Non lasciare immobile il tuo equipaggiamento. Contattaci, organizzeremo il ritiro tramite corriere presso l'indirizzo che ci fornirai, e la consegna a fine lavoro. Chiaramente gratuitamente!

"Acquista OGGI un PACCHETTO IMMERSIONI": La "subacquea al tempo del corona virus" è anche questa: potrete acquistare a un prezzo sbalorditivo un pacchetto di 10 IMMERSIONI RICREATIVE da utilizzare, appena sarà possibile, presso il LORENZO SUB DIVING CENTER!
Pagate oggi, a prezzo imbattibile, usufruite domani: magari sei un istruttore e porterai il tuo gruppo, oppure sei un singolo e farai le tue prossime vacanze nella zona del Golfo dei Poeti o 5 Terre, oppure sei già un "Gigione" del Lorenzo Sub...poco importa.
Quello che importa è che questa opportunità non durerà in eterno! Acquista entro il 30 APRILE 2020 il pacchetto di 10 immersioni a 250.00 euro, e vieni a trovarci appena sarà possibile. Chiaramente il pacchetto non ha scadenza: una volta acquistato lo potrai utilizzare quando vorrai, sia singolarmente, sia in gruppo, in qualunque punto d'immersione che il Lorenzo Sub offre con profilo ricreativo (tempo massimo 50 minuti!).

Seguici per non perdere tutte le nostre opportunità: metti "MI PIACE" sulla nostra pagina!

Contatto whatsapp 3356898949
e-mail lorenzosub@lorenzosub.com
www.lorenzosub.com

Nessun commento:

Posta un commento